RICHIEDI INFO

Passione Vigo di Fassa, l’Hotel Catinaccio si veste di una nuova bellezza

L’Hotel Catinaccio si rifà il look

Nella splendida cornice del Catinaccio

Che siano a conduzione familiare o grandi resort, gli alberghi di oggi non vendono più solo un comodo letto sul quale riposare o, al risveglio, una colazione dalle quantità più o meno generose da consumare inconsapevolmente.
I viaggiatori dei tempi moderni cercano l’esperienza di un soggiorno intriso di emozioni e servizi di alta qualità e spessore. Un nido dove rifugiarsi, sentendosi come a casa, tra nuovi stimoli, piccole microstorie da assaporare e valori affini da condividere, nel momento presente come nei ricordi avvenire.

 Se hai deciso di fuggire dai ritmi frenetici della vita quotidiana per concederti una parentesi nella splendida cornice delle Dolomiti, sappi che l’Hotel Catinaccio è il miglior indirizzo che potrai trovare nell’accogliente ed eclettica Val di Fassa.

L’Hotel Catinaccio si rifà il look

Da pochissimo tempo, infatti, si è aperto un nuovo entusiasmante capitolo per l’iconica struttura gestita dalla famiglia Lorenz.
Amatissimo da tanti turisti per la sua atmosfera romantica, l’Hotel Catinaccio è sempre stata una roccaforte per i viaggiatori più esigenti: dagli appassionati della buona tavola alle coppie in cerca di un soggiorno con SPA, fino alle famiglie che viaggiano in auto senza voler rinunciare alla comodità del parcheggio gratuito, come a quelle sensibili alla vicinanza con la funivia comodamente raggiungibile a piedi.

Il nuovo restyling degli spazi interni dell’albergo di Vigo di Fassa, dalle camere fino all’ammodernamento della Spa, ha già fatto innamorare i tantissimi ospiti che hanno soggiornato di recente in struttura. Le rinnovate stanze, spaziose e confortevoli, sono un vero invito all’essenzialità e all’eleganza, grazie ai colori caldi del legno del nuovo parquet, in piena sintonia con lo stile ladino. Che dire, poi, dei nuovi rivestimenti degli arredi, dal moderno design e nelle bellissime sfumature del blu petrolio? Un colore a metà strada tra la palette del blu e un leggero tocco di verde, che si ispira alla natura ed evoca le profondità dei laghi e la frescura dei boschi della Val di Fassa.
Una tonalità raffinata, audace e al contempo rilassante, oltre che capace di stimolare la più creativa vitalità di un soggiorno che non conosce noia.

L’arte dell’ospitalità e del wellness

Una nuova ventata di freschezza e stile ha investito anche il centro benessere dell’Hotel Catinaccio, una vera oasi di pace e luce dove respirare i più puri profumi delle Dolomiti. La rinnovata SPA, dedicata sia alle famiglie con bambini che esclusivamente alle coppie, a seconda di determinati orari di accesso durante la giornata, offre due armoniose docce emozionali, un’energica vasca idromassaggio, un accogliente bagno turco e due meravigliose saune dove rilassarsi, eliminare le tossine e depurare il corpo avvolti dai vapori delle essenze di montagna. Non mancano, infine, diverse sale relax dagli arredi (e dagli aromi) naturali, dove degustare calde tisane o assaporare i benefici della cromoterapia.

La gestione familiare dell’Hotel Catinaccio

Oltre alle innumerevoli attività e meraviglie che può offrire il verde Trentino, la struttura della famiglia Lorenz è una vera destinazione nella destinazione. Lo confermano le tantissime recensioni sul web, tutte entusiaste di un’accoglienza attenta ai minimi dettagli, a partire dall’estrema cordialità dello staff, nell’elargire consigli su come organizzare al meglio la vacanza, fino alla posizione ottimale accanto agli impianti di risalita. A fioccare, last but not least, sono gli apprezzamenti sulla professionalità dello chef Giorgio, sempre pronto a servire deliziose ricette della tradizione, stuzzicanti aperitivi abbinati ai migliori vini locali, svariati dolci da favola e una colazione ricca di prodotti genuini. Il tutto con un occhio di riguardo anche ai celiaci e a chi soffre di altre intolleranze.


Lasciati travolgere dall’ospitalità estrema dell’Hotel Catinaccio di Vigo di Fassa, dai suoi servizi e della bellezza dei suoi luoghi di socializzazione, come il giardino o la sala adibita per il dopocena tra arredi e oggetti tradizionali in legno.

 Tra un sorso di un caldo vin brulè e una chiacchierata in compagnia di chi ami, sarà come sentirsi a casa.

Prenota la tua vacanza nel periodo più magico dell’anno!
Scopri le nostre offerte o richiedi un preventivo ad info@hotelcatinaccio.com