RICHIEDI INFO

La magia di un risveglio all’Hotel Catinaccio, ecco la tua giornata perfetta in Val di Fassa

La vacanza perfetta, dal risveglio alla tranquillità della sera.

Risvegli lenti, profumo di dolci appena sfornati e la meraviglia della neve fuori

Sei ancora avvolto nel tepore di un soffice piumone in compagnia di chi più ami. Nessuna sveglia, nessun impegno lavorativo da rincorrere o figli da accompagnare a scuola, sfidando il traffico e le lancette dell’orologio.

Sei finalmente in vacanza.

Intorno a te alleggia un silenzio surreale, mentre dalla finestra si fa strada una timida luce che gioca con i suoi riflessi, pieni di promesse, rifrangendosi sulla neve di un paesaggio mozzafiato.

Sei a Vigo di Fassa, nel cuore di una splendida cornice che spazia da Cima Undici e Cima Dodici fino al Sella e alla Marmolada e sta per iniziare un’altra avvincente giornata.

Dai corridoi del sonno ad una sincera colazione ladina

Presso l’Hotel Catinaccio di Vigo di Fassa il buongiorno profuma di montagna e prelibatezze aromatiche alpine. Ad aspettarti una colazione genuina e ricca di prodotti regionali, freschi e autentici. Dalle marmellate al sempre amato strudel di mele, senza dimenticare il salato, con formaggi e salumi a km 0, il tuo primo pasto della giornata è già una prima carezza piena di gusto e ottimismo.

Un’avvincente escursione sulla neve al Ciampiedie

Ora è tempo di vestirsi comodi e partire alla scoperta delle incredibili Dolomiti e dei suoi sentieri di montagna.
Ad aspettarti un’esperienza in funivia fino a raggiungere la meravigliosa conca del Ciampedie con i suoi scorci e i suoi fitti boschi. La passeggiata che conduce fino al Gardeccia, seguendo il “Sentiero delle leggende”, ti riempie gli occhi di bellezza e gratitudine.
Sei a quota 2000 metri e la vista del Catinaccio, con le sue maestose guglie che si ergono come cattedrali di roccia, ripaga di tutta la fatica della passeggiata in salita.

Ora è tempo di cercare un rifugio, di quelli in legno che sembrano usciti da una fiaba, per gustare un pranzo a base di ricette tradizionali. Cosa preferisci: degli squisiti canederli o una calda zuppa d’orzo piena di sapore?

La tua cena tradizionale all’Hotel Catinaccio

Sei appena rientrato in hotel, ora puoi rilassarti un po’ in camera per prepararti all’ultima esperienza di questa intensa giornata ladina. L’arte culinaria, grazie all’estro della famiglia Lorenz dell’Hotel Catinaccio, è una garanzia di qualità e passione. Assapora una cena gourmet a base di ricette tipiche di montagna: dai funghi alla polenta fumante, fino ai crauti e alle costine di maiale.
Sarà un climax di piacere al quale difficilmente potrai rinunciare.

Permettiti il lusso di un bicchiere in più di vino rosso locale, questa sera non devi guidare: ad attenderti solo una piacevole serata di relax di fronte al camino, tra chiacchiere di condivisione e giochi da tavolo tipici.

Potevi immaginare una giornata così bella?
Ti aspettiamo all’Hotel Catinaccio per altri risvegli pieni di sorprese.

Prenota la tua vacanza nel periodo più magico dell’anno!
Scopri le nostre offerte o richiedi un preventivo ad info@hotelcatinaccio.com