
Il massaggio è la prima forma di cura e di terapia presente sulla terra, la più istintiva e naturale praticata da tutti almeno una volta nella vita.
Le mani calde dell’operatore donano energia sin dal primo tocco, la pelle e i muscoli si rilassano lasciando andare tutte le tensioni e avvertendo un calore che coin- volge tutte le parti trattate come essere avvolti da una calda e morbida coperta.
Grazie agli olii e ungenti, ad un in insieme di manovre tutt’altro che casuali,
il massaggio allevia i dolori muscolari e articolari, distende i tessuti muscolari eliminando la fatica, tonifica o semplicemente rilassa ed elimina gli stress accumulati: un benessere fisico e psichico.
Hotel Catinaccio - Piaz Massar, 12, I- 38039 Vigo di Fassa - TN - Tel +39 0462 764209- Fax +39 0462 760949 - info@hotelcatinaccio.com - P.Iva 01834340224 | Impressum